scentx2048

❤️ Profumi Vintage Introvabili

✅ SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA

✅ Consegna Rapida

✅ Foto Prodotto Reali

✅ PAYPAL  ✅ Anche Contrassegno.

sda
pagamento-paypal-e-carte

Spedizioni

Clicca sul logo SDA / Poste Italiane o UPS per ricercare la tua spedizione tramite il codice fornito

corriere-ups

Scentx di Roberto Agostino  - Viale Aldo Moro 8; 87060 Crosia (CS) Italy

Partita Iva 03726480787 – REA n. CS-253671 - Tel. 3206819113 – email scentxar@gmail.com

Benvenuto nel Blog di ScentX - Rare Vintage Perfumes

2021-05-09 14:52

Agostino

benvenuto, profumeria, profumeria vintage, rari profumi vintage, blog sulla profumeria vintage, informazioni profumi vintage, migliori profumi vintage, profumi vintage collezione,

Benvenuto nel Blog di ScentX - Rare Vintage Perfumes

Gli argomenti che tratterò spazieranno dalla storia della profumeria, a come riconoscere i falsi, come conservare i profumi,e molto molto altro.

11donnaedp50-1620561130.JPG

Ciao e benvenuto sul Blog di Scentx, colgo subito l’occasione per farti sapere cosa troverai di volta in volta nei miei post.

In questo blog parlerò della passione per la profumeria vintagee su tutto quello che gira intorno.

Racconterò quello che ho imparato in molti anni di collezionismo e ricerche. Cercherò di condividere la mia conoscenza per creare una sorta di “contenitore”, utile a chi sia avvicina a questo fantastico mondo ma anche a chi c’è già dentro da anni ed è alla ricerca di conferme.

Tenterò di sviscerare alcuni aspetti fondamentali sempre con un linguaggio semplice e direttto. Immagina di essere seduto al tavolino di un bar sorseggiando un buon caffè e chiaccherare della tua passione con un amico, ecco questa è l'impostazione che voglio dare al blog. Offrire alcuni consigli pratici e spunti di riflessione. con l’augurio di incontrare persone con cui ampliare la discussione e con le quali valutare i singoli aspetti sotto molteplici punti di vista.

Gli argomenti che tratterò spazieranno dalla storia della profumeria, a come riconoscere i falsi, come conservare i profumi,e molto molto altro.
Pronto a seguirmi?